Albenga

Categoria
eventi
Data
3 Agosto 2025 21:30
Luogo
AZIENDA BIO VIO Regione Massaretti, 19 - Albenga

Albenga Tereni Creativi Festival

DK Radio Funeral Party

Dallo studio radiofonico di DK Radio, DJ Groucho Marx – alias DJP – trasmette onde sonore fuori dal tempo.
Intanto, due personaggi smarriti, in bilico tra realtà e allucinazione, restano immobili all’interno della loro auto, persi sia nello spazio scenico che in quello della propria esistenza. Aspettano. Qualcosa. Qualcuno. Un segno. Qualsiasi cosa possa dare un senso alla vita.
Solo l’attesa, lunga, dilatata, assurda, li accompagna. Un’attesa lisergica e arteriosclerotica, dove la morte – invocata come unica via d’uscita – non arriva mai. O forse è già lì, ma non si fa riconoscere.
Finché, all’improvviso, tutto cambia.
L’attesa si deforma, prende ritmo, si contamina. Diventa un Funeral Party psichedelico e catartico, dove DJP scuote il tempo con una miscela esplosiva di vecchi classici, Bristol bass contemporaneo, EDM, drum & bass e glitch-funk-step.
Lo spazio scenico si ribalta, si apre, ingloba il pubblico.
E tutti insieme si balla.
In attesa della morte. O forse della vita.

 
 

Altre date

  • 3 Agosto 2025 21:30

Powered by iCagenda